S.S. 125 km. 12,200 (fronte Simbirizzi) Quartucciu – Tel. +39 070 850344 – info@iginepri.com

Posizione

Situato su una collina, l’hotel gode di uno splendido panorama sul Lago Simbirizzi. Il complesso, immerso nel verde, è un oasi di tranquillità, con ampi giardini, loggiati e parco giochi per bambini.

Dista 15 minuti dall’aeroporto di Elmas, 12 km da Cagliari ed è vicino alle più belle spiagge della costa orientale sarda (Poetto, Villasimius, Costarei).

Meeting e Incentive

Per congressi e riunioni di lavoro è disponibile la Sala Rosada, che può ospitare fino a 200 persone.

Sport e attività

Le bellezze del territorio circostante comprendono il parco dei Sette Fratelli e le incantevoli spiagge della costa.

A pochi km si trovano anche località di interesse archeologico e culturale, come la tomba dei giganti “Sa Dom’e s’Orcu”e gli importanti centri di Quartucciu e Quartu S.Elena, dove scoprire numerosi aspetti della gastronomia e delle tradizioni tipiche.

Ristoranti

I Ginepri è il posto ideale per ogni occasione importante, dal pranzo in famiglia alla cena di lavoro, all’insegna dell’ospitalità e della buona cucina sarda e nazionale.

Specializzato in banchetti nuziali, ha tre sale eleganti e confortevoli, con capienza massima di circa 800 coperti.

Grazie all’esperienza trentennale, alla genuinità dei prodotti, all’accurata preparazione delle pietanze, i menù soddisfano anche gli ospiti più esigenti.

Camere

L’hotel dispone di 20 camere panoramiche e confortevoli, con aria condizionata, tv, frigobar, telefono, bagno privato e asciugacapelli.

Servizi

Giardino con parco giochi per bambini, parcheggio privato, sale per banchetti e ricevimenti.